Oltre il 70% di risparmio

Riduce i costi energetici e consente un notevole risparmio, in particolar modo per l’illuminazione industriale e per le amministrazioni comunali.

Affidabile

Certificato per resistere a condizioni atmosferiche estreme. Munito di dissipatore ottimizzato per garantire un efficiente dispersione di calore.

Social

E’ dotato di serie e internamente di un modulo di controllo in radio frequenza a bassa potenza e a ampio raggio per la gestione e la diagnostica punto punto della lampada.

Made in Italy

Una innovazione brevettata con una soluzione tecnologica unica al mondo, progettata e assemblata in Italia con componenti di alta qualità.

La scelta giusta per i cittadini, per le aziende e per l’ambiente.

 

Riduce i consumi e i costi energetici,

le emissioni di CO2 e l’inquinamento luminoso

 


Alta efficienza luminosa

All’interno della monoscocca in alluminio, RadioDavid monta LED ed elettronica di elevata qualità assemblata in unica scheda madre. Una soluzione tecnologica molto innovativa che ci ha permesso di eliminare i classici alimentatori interni massimizzando l’efficienza luminosa.

Scarica la scheda tecnica

Zero Inquinamento Luminoso

Alla base è munito del sistema di rotazione 0-90° Eli-block che ne consente la regolazione dell’inclinazione così da poter essere collocato sempre in una posizione parallela al terreno, allo scopo di ridurre al minimo l’inquinamento luminoso.

Brochure

 

Facile da installare

RadioDavid è facilmente  collocabile in ogni contesto urbano. Può essere applicato in ogni tipologia di palo o direttamente a muro attraverso dei supporti. Il corpo illuminante è collegato alla rete elettrica attraverso un unico connettore plug and play due poli che semplifica le operazioni di montaggio.

Illuminare bene: dove, quando e quanto serve

Monitoraggio in tempo reale

Ogni lampione installato diventa un punto della rete telegestita dalla Quark Supervision Platform: una piattaforma di controllo intuitiva grazie all’utilizzo di mappe e icone esplicative che vi permetterà di regolare l’intensità dell’illuminazione di ogni singolo lampione, di stimarne consumi e i relativi costi.

Grazie al QSP avrete la possibilità di monitorare in tempo reale, dal vostro PC o Smartphone, lo stato degli impianti e di tutti i dispositivi collegati. Ogni eventuale anomalia vi sarà segnalata e nel caso ci sia la necessità di un intervento sul campo, potrete produrre e spedire via e-mail e SMS le richieste d’intervento agli utenti manutentori.

Richiedi ulteriori informazioni su RadioDavid

Contattaci