+39 051 765419 info@rebernig.it

La piattaforma di controllo in cloud computing sviluppata dalla Rebernig Supervisioni

Illuminazione pubblica

QSP può essere utilizzata per la telegestione di impianti di illuminazione interni ed esterni


Facile e intuitivo

E’ dotata di una mappa che mostra sempre lo stato e i consumi dei vostri impianti e degli altri dispositivi collegati attraverso delle icone che ne indicano lo stato operativo.

 

L’operatore autorizzato può monitorare attraverso un unico cruscotto di controllo ogni evento rilevante selezionando le icone, utilizzando lo zoom e riposizionando la mappa.


Luce solo dove, come e quando serve

Il Light Manager di QSP consente all’operatore autorizzato di modificare il profilo luminoso di ogni singolo punto luce o di punti luce aggregati per gruppi (vie, piazze)

E’ possibile utilizzare profili luminosi già impostati o crearne di nuovi così da ottimizzare il più possibile il risparmio energetico e illuminare solo dove serve.


Stima e analisi dei consumi

È possibile produrre una stima del consumo energetico dell’illuminazione, a livello giornaliero, mensile ed annuale e la relativa spesa approssimativa

I grafici permettono l’analisi dei consumi e mostrano l’energia utilizzata in determinati intervalli di tempo, dai diversi gruppi luminosi o dai singoli punti luce. 


Analisi dei parametri e reporting

I diagrammi mostrano nel tempo i parametri operativi (elettrici, illuminotecnici, connessione) del vostro impianto così da poterne verificare il corretto funzionamento.

E’ possibile produrre report giornalieri, mensili e annuali che includono le informazioni su consumi  e sulle eventuali anomalie per gestire in maniera più efficiente la manutenzione dell’impianto luminoso.

 

Supervisioni Fotovoltaiche

 

 

QSP può essere utilizzata per la supervisione degli impianti fotovoltaici

 

Attraverso la QSP è possibile visionare le informazioni relative ai dati della produzione energetica e ai parametri di processo dell’impianto fotovoltaico (inverter, correnti stringa, contatori, sensori e cabina elettrica) sulla base dei dati letti in tempo reale e di quelli storicizzati. Inoltre, segnala eventuali anomalie via email/SMS e permette l’analisi ed il report della produzione di tutto il periodo di attività.

Richiedi ulteriori informazioni sul software QSP

Contattaci